Friday, June 30, 2006

Atleti

Altleti: Senza gli atleti la palestra sarebbe solo una stanza vuota, sono le persone stessea donargli l'anima e non le mura delle pareti!

Come per qualunque oggetto, che acquista valore per il suo contenuto artistico, storico o spirituale anche la palestra porta dentro di se il suo valore, i suoi obiettivi e i suoi ideali. Ciò è dovuta ad una selezione naturale di idee ed al ricambio delle persone che ne entrano a far parte contornata da tutti quei sacrifici fisici che permettono non solo di temperare il corpo ma anche il carattere e gli ideali di chi si avvicina a tale disciplina. L'evoluzione di ogni cosa, sopratutto dei pensieri comportano cambiamenti che comunque avverranno se i tempi sono maturi, forse in altri luoghi ma siate certi che avverranno! La mente ed il proprio pensiero è ciò che ci ha permesso di evolverci da animali ad umani ed ad essa dovremo tenere più rispetto e gratitudine per ogni cosa che riusciamo a costruire e e tirare fuori. Gli atleti sono e rimarranno per sempre le colonne portanti di un mondo che se non vincolato da rigide leggi legate a tradizioni millenarie, porterà ad una costante evoluzione delle arti marziali e in coloro che ne prendono parte.


Come avrete notato, le foto esposte nel sito sono segno di una realta che vive a Borgo Piave, da diversi anni. Tale foto sono una testimonianza ed una traccia dell'evoluzione che la palastra ha subito e che continuarà a subire.

In sequenza troverete: TULI GINO,GRAZIOSO ALESSANDRO,BORDIGNON MARCO, COSTANTIN ELIA JR,




0 Comments:

Post a Comment

<< Home